sabato 4 aprile 2015

Drake sbarca in Italia ma solo nei Cinema The Space

Conosciuto in tutto il mondo come rapper (oltre 5 milioni di album venduti)  Aubrey Graham ha conquistato il grande pubblico come attore. Ha interpretato il ruolo di un ragazzo sulla sedia a rotelle in  138 episodi di “Degrassi: the next generation”, una delle serie tv che hanno riscosso maggiore  successo in Canada dall’inizio del terzo millennio.
Nel 2009 abbandona il ruolo di attore e si dedica completamente alla musica, sulle orme del padre afro-canadese.  In arte decide di chiamarsi semplicemente Drake. Nel giro di pochi mesi ottiene straordinari successi che lo portano a duettare con  artisti del calibro di Steve Wonder, Rhianna, Mary J Blige, Kanye West e Jay-Z.

Drake è attualmente in Australia per lungo tour. Gli unici appuntamenti europei sono nel Regno Unito. I fans italiani possono però ammirarlo al cinema: ha meritato due serate Extra in tutti i multiplex di The Space Cinema in esclusiva l’8 e il 9 aprile. 

In questo esclusivo documentario seguiamo il dietro-le-quinte del tour mondiale di Drake, uno dei rapper di maggior successo del momento. Nel suo tour incontra i fan di tutto il mondo mostrando loro la massima riconoscenza per averlo reso in pochi anni una star.

Intervistato da T Rexx, Drake svela la sua filosofia di vita parlando della notorietà e di come questa esperienza abbia contribuito a formare l’uomo e l’artista che è diventato oggi. Avendo collaborato con i più grandi artisti da Eminem a Rihanna, scopriamo il processo che porta a scrivere una canzone di successo così come le sfide che comporta vivere una vita sotto i riflettori.

A Torino doppio spettacolo (ore 18.30 - 21.00).