mercoledì 30 settembre 2015

A Torino due iniziative per la Giornata Nazionale dell’Afasia


In occasione della VIII Giornata Nazionale dell’Afasia, in programma il 17 ottobre, nasce una serie di iniziative promosse dalla Fondazione Carlo Molo onlus e A.IT.A Piemonte con il patrocinio della Città di Torino: dall'1 al 31 ottobre nei cinema, in metro e sui mezzi pubblici GTT partirà una campagna di sensibilizzazione sul tema.

L’Afasia al cinema: i più importanti Circuiti cinematografici di Torino e Provincia proiettano la diapositiva disegnata da Paolo Galetto che promuove l’VIII Giornata nazionale dell’Afasia. In collaborazione con Immagine Ritrovata (Bologna). Aderiscono all’iniziativa i cinema Nazionale, Eliseo, Romano, F.lli Marx, Due Giardini, Centrale, Cinema Massimo e in provincia: Politeama (Ivrea), I Portici (Fossano), Il Mulino (Piossasco) Multisala Petrarca (Settimo T.se).

L’Afasia viaggia con noi: la campagna si espande, grazie alla collaborazione con GTT Gruppo Torinese Trasporti, ai monitor delle stazioni della Metropolitana e alla rete trasporti pubblici tramite campagna di affissione (7 – 18 ottobre).