mercoledì 14 ottobre 2015

#GameTherapyRFF, a Torino l'anteprima di "Game Therapy" il 21 ottobre

"Game Therapy"
In contemporanea con l'attesa presentazione alla Festa del Cinema di Roma, anche a Torino e in Piemonte mercoledì 21 ottobre sarà possibile seguire l'evento con una speciale anteprima interattiva il film "Game Therapy", action-fantasy movie che vede protagonisti Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda, le 4 webstars italiane più famose del momento.

Il vero evento sarà sul red carpet dell’Auditorium di Roma, dove ad accompagnare Favij, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda ci saranno anche altre 51 famosissime star del web. Dal tappeto rosso a partire dalle 15.45 partirà la diretta streaming - tramite tecnologia Open Sky - in cui verranno proiettati l’arrivo del cast, le loro interviste e i loro saluti agli spettatori sul grande schermo prima dell’anteprima del film.

Le sale torinesi e piemontesi sono l'UCI Torino Lingotto, l'UCI Moncalieri e l'UCI Alessandria.

Sarà un’anteprima ‘interattiva’ in cui gli spettatori potranno interagire e commentare dal vivo con Twitter ed avranno la possibilità esclusiva di vedere vedere in sovrimpressione i propri tweet sul grande schermo semplicemente utilizzando l’hashtag #GameTherapyRFF.

Diretto da Ryan Travis e prodotto da Indiana Production, Web Stars Channel e Pulse film, è distribuito in Italia da Key Films dal 22 ottobre.