venerdì 6 novembre 2015

Casting internazionale domani a Torino con FCTP

Analeigh Tipton
Sabato 7 novembre 2015 al Modulo numero 1 della Film Commission Torino Piemonte (ingresso via Cagliari 40/E) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00 appuntamento per un nuovo casting internazionale.

Per il nuovo film del regista canadese Craig Goodwill dal titolo provvisorio "Sadie” (la protagonista del film è la modella e attrice Analeigh Tipton), produzione internazionale, che si girerà a Torino e dintorni dal 16 novembre al 12 dicembre 2015, si cercano le seguenti figure:

-    BALLERINE e BALLERINI non professionisti, con un bel fisico, altezza da 170 cm in su, età 20-25 anni, di qualsiasi nazionalità, che siano a loro agio con il proprio corpo e che non abbiano problemi a mostrarlo.
-    UNA RAGAZZA con i capelli lunghi biondi, fisico esile, età 18-22 anni, anche lei ballerina, ginnasta o atleta.
-    UOMINI biondi, che sembrino tedeschi, con un bel fisico, età 20-35 anni, altezza da 175 cm in su.
-    UOMINI e DONNE età 20-30 anni, con cicatrici evidenti sul corpo, con lentiggini, albini, particolari, con mastectomia del seno, bel fisico.
-    MODELLE e MODELLI età dai 20 ai 35 anni, per scene di nudo parziale

Chi risponde ai requisiti richiesti può presentarsi munito/a di fotocopia del documento di identità e codice fiscale (se stranieri anche permesso di soggiorno).

Le persone interessate devono essere residenti in Torino e provincia.
Per i ballerini é consigliabile presentarsi con vestiti da ballo attillati e/o body.

Il lavoro è retribuito.

Si ricorda che il casting non è aperto a tutti, ma SELETTIVO.

Chi risponde ai requisiti richiesti e non può presentarsi di persona, può mandare una e-mail all’indirizzo: castingsadie@gmail.com
Specificando: età, telefono, altezza, taglia e numero di scarpe. Allegando: 2 foto ben visibili (una in primo piano ed una a figura intera); carta d'identità e codice fiscale.

Per informazioni scrivere a: castingsadie@gmail.com