venerdì 11 dicembre 2015

L'AIACE e i Fratelli Marx organizzano l'anteprima di "My summer in Provence"

"My summer in Provence"
All’insegna dello slogan-invito “Ci vediamo al cinema!”, per festeggiare la nuova Tessera, AIACE Torino propone diverse iniziative che coinvolgeranno progressivamente, attraverso una serie di anteprime e proiezioni speciali con cadenza variabile, i cinema aderenti al proprio circuito delle Sale di Qualità per il 2016.

Lunedì 14 dicembre al cinema Fratelli Marx di corso Belgio, alle ore 21.15 è in programma l'anteprima di MY SUMMER IN PROVENCE di Rose Bosch,  in collaborazione con Nomad Film Distribution.

Léa, Adrien e il fratello Théo, nato sordo, partono con la madre per una vacanza in Provenza presso il nonno Paul "Oliveron" (Jean Reno), che vive tra gli ulivi con la moglie (Anna Galiena) e che i ragazzi non hanno mai incontrato a causa di una lite familiare. Certo non era questa la vacanza dei loro sogni, senza contare la nozia che il padre se ne sta andando di casa. Nel giro di 24 ore, il soggiorno in Provenza dei tre ragazzi si trasformerà in un vero e proprio scontro generazionale.

Il film sarà presentato in sala da un critico cinematografico.
Costo del biglietto ridotto per i Soci AIACE: € 4,00.