venerdì 4 dicembre 2015

Tosca, un nuovo modo per andare al cinema a Torino

È stata ufficialmente presentata oggi TOSCA – Torino Show Card, una tessera culturale valida su Torino, nella Regione Piemonte e per alcune attività la validità estesa anche a livello nazionale. Permette ai possessori di avere agevolazioni relative a tutto il mondo dello spettacolo: cinema con uno sconto medio del 30% tutti i giorni dell'anno compresi festivi e prefestivi, teatro, parchi divertimento, relax, sport e molto altro. I possessori della card verranno inoltre coinvolti durante tutto il tempo di validità della card con offerte e iniziative ad hoc.

TOSCA ha validità annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre, ed è nominativa. Può essere utilizzata tutti i giorni dell'anno negli esercizi convenzionati e sarà messa in vendita a partire dal 1 dicembre 2015 al prezzo di 12€ e per quest'anno, immediatamente utilizzabile.

Tra i convenzionati oltre 27 cinema sulla Regione Piemonte con più di 100 schermi di cui 43 nella sola città di Torino. All'interno del circuito anche stagioni teatrali, festival ed eccellenti realtà come a titolo di esempio la Reggia di Venaria, il bioparco Zoom. Infatti tra gli obbiettivi di TOSCA oltre quello di aumentare i consumi in termini culturali quello di valorizzare le eccellenze, anche commerciali, della Regione Piemonte.

Per scoprire tutto il parco convenzioni, continuamente in aggiornamento, visita il sito www.torinoshowcard.it