lunedì 4 gennaio 2016

Fripon, il cane di "Belle & Sebastien", ospite al cinema Monterosa

Mercoledì 6 gennaio al cinema teatro Monterosa di via Brandizzo 65 un'ospite speciale per gli spettatori del film "Belle & Sebastien –  L’ avventura continua" potranno incontrare Fripon, il cane protagonista del film, al termine della proiezione delle ore 16 e prima di quelle delle ore 18.30.

Il consiglio degli esercenti è di acquistare i biglietti in prevendita nei giorni precedenti per non rischiare di non trovare posto in sala.

Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in una nuova e indimenticabile avventura, sempre ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry. È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza. Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

INTERO: 7,50 euro
RIDOTTO: 5,00 euro (fino ai 18 -over 60 e riduzioni solite)
adulto + bambino: 9,00 euro