giovedì 17 marzo 2016

Agenda del Cinema di Oggi, giovedì 17 marzo 2016

"Dinni e la Normalina"
Stasera appuntamento dalle 20 al cinema Fratelli Marx con l'anteprima de "La Macchinazione" di David Grieco, dedicato alla morte di Pasolini. Il regista sarà in sala, e nel pomeriggio incontrerà gli studenti.

Inaugura questa sera il nuovo ciclo di Onde Corte e Nervi Tesi, serata speciale con due corti, "Eccoli" e "Dinni e la Normalina".

Torna il cinema al Goethe, con due repliche oggi (e una domattina) per "Finsterworld" di Frauke Finsterwalder.
"Finsterworld"

Il ciclo di proiezioni del Polski Kot dedicato a Roman Polanski si chiude stasera con "Carnage", mentre al Sociale il cineforum propone "Il Padre" di Fatih Akin, e a La Poderosa torna il cinema cubano con "Memorias del Subdarollo" di Tomas Gutierrez Alea.

Al Massimo consueto appuntamento del giovedì con i film in lingua originale sottotitolati in italiano: questa settimana "La grande scommessa" di Adam McKay.

La giornata di cinema a Torino è ricchissima: in programma anche la seconda serata di MMM (Music meets Movies), l'incontro "La narrazione nell'industria italiana", il film "Signore e signori, buona notte"...

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala. Oggi molte le novità, da "Kung Fu Panda 3" a "Brooklyn", da "La Corte" a "Risorto", da "Truth" a "The Lesson".

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.