giovedì 24 marzo 2016

Agenda del Cinema di Oggi, giovedì 24 marzo 2016

"Show all this to the world"
Appuntamento cruciale oggi per la rassegna Argentina 1976-2016, nel giorno preciso del golpe: alle 18.30 in piazza Castello marcia per i nuovi desaparecidos del Mediterraneo, alle 19.30 al Centro Studi Sereno Regis incontro con Ugo Zamburru e Gianfranco Crua sul golpe in Argentina di 40 anni fa, sulla situazione attuale del Paese sudamericano e sui nuovi desaparecidos, e al termine proiezione del documentario “Show all this to the world” di Andrea Deaglio.
"Joy"

Al Massimo proseguono i giovedì in compagnia del cinema (recente) in lingua originale sottotitolato in italiano: oggi c'è "Joy" con Jennifer Lawrence.

Per CineVallette è in programma l'ottimo "Pride", mentre Nuovo Cinema Lungodora propone "Scala al paradiso".

Due incontri a completare il programma di giornata: nel pomeriggio "Torino Belle Epoque", in serata incontro sull'eutanasia a CasArcobaleno.

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala. Oggi arrivano le novità, da "La macchinazione" a "Il condominio dei cuori infranti", da "Heidi" a "Un paese quasi perfetto", da "Land of mine" a "Un momento di follia" e "Il mio grosso grasso matrimonio greco 2".

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.