mercoledì 23 marzo 2016

I cinema di Torino in cui vedere "Barça Dreams: La vera storia del Barcellona"

Martedì 29 e mercoledì 30 marzo sarà al cinema in tutta Italia per due giorni "Barça Dreams: La vera storia del Barcellona".

Barça Dreams” è l'incredibile storia di una delle più popolari squadre di calcio di tutti i tempi, il FC Barcelona, reso celebre da una lunga lista di leggende dello sport. Da uno dei più grandi giocatori che abbia mai calcato i campi da gioco, Lionel Messi, al celeberrimo allenatore Pep Guardiola, fino all’uomo che ha rivoluzionato il mondo del pallone grazie alla sua visione inedita e innovativa del calcio: Johan Cruyff.

Il film racconta il lungo percorso verso la fama e il successo raggiunti da giocatori come Messi, Xavi Hernández e Andrés Iniesta, una generazione di calciatori formatasi alla straordinaria scuola di La Masia, svelando i segreti di quella che è molto più di una squadra: un potente club sportivo legato ai tifosi di tutto il mondo, oltre che all'identità catalana. Una leggenda unica nel suo genere. Un emozionante viaggio alla scoperta di questa squadra fondata 115 anni fa da un grande uomo di sport, Joan Gamper, attraverso i sogni e le ambizioni di una lunga lista di celebrità in cerca di gloria all’interno del più amato football club degli ultimi anni.

I cinema di Torino in cui vedere "Barça Dreams: La vera storia del Barcellona":

The Space Cinema Le fornaci
The Space Cinema Torino
UCI Cinemas Lingotto
UCI Cinemas Moncalieri