mercoledì 9 marzo 2016

"Il Ritorno", un Leone d'Oro per l'associazione italo-russa E Ora?!

Continua il cineforum russo dell'Associazione E Ora?!: appuntamento venerdì 11 marzo con il primo film di Andrey Zvyagintsev da regista, "Il Ritorno", vincitrice del Leone d'Oro al Festival di Venezia.

Kate Veshkina, la presidente dell'associazione, all'epoca giovane giornalista, in quei giorni si trovava a Venezia e ha assistito ai 15 minuti di applausi ai realizzatori del "Il Ritorno": il film è stato girato in un ambiente molto bello e suggestivo vicino al lago Ladoga, non tanto lontano da San Pietroburgo.

L'inizio della serata è alle 19.30. Il film inizia alle 20.00.
Prima della proiezione Kate Veshkina racconterà come venne girato il film e spiegherà perché è così fondamentale guardarlo.
Durata del film: 106 minuti.
Il film è sottotitolato in italiano.

L'ingresso è gratuito, ma occorre prenotare! La disponibilità dei posti è limitata.
La tessera associativa per partecipare agli proiezione è obbligatoria. La tessera può essere acquistata o subito prima del film in sede oppure on-line.

L'indirizzo è via Valprato 68 (area Docks Dora, costeggiare l'ala destra, arrivati all'insegna del bar AMEN salire le scale).

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci scrivendo al seguente indirizzo email:eora.creative@gmail.com oppure telefonare 349 319 8881 Kate