giovedì 21 aprile 2016

Agenda del Cinema di Oggi, giovedì 21 aprile 2016

"I ricordi del fiume"
Anteprima questa sera al cinema Massimo per "I ricordi del fiume" di Gianluca e Massimiliano De Serio, alla presenza dei registi in sala (il film rimarrà in programmazione fino al prossimo 27 aprile).

Prosegue al cinema Centrale la rassegna Avanti o Popolo! con due film: alle 16.30 "Mirage a l'italienne", alle 20.30 l'anteprima de "Il bambino di vetro" di Federico Cruciani.

Appuntamento mensile (due proiezioni oggi, una domattina) con il cinema tedesco al Goethe: "Eden" di Michael Hoffman (ingresso libero) racconta la storia di uno chef di una città termale nella Foresta Nera.

Nel pomeriggio al Museo della Resistenza presentazione del progetto di documentario "La paura e il coraggio", e a seguire la proiezione de "La ragazza di Bube". In serata antologia di cinema cubano a La Poderosa, "Intorno al fuoco" di Carla Milone a Qubi e "Poema circular" di Avataneo al Massimo.

Per i giovedì dedicati al cinema in versione originale al Massimo sono previste quattro repliche del premio Oscar "Il caso Spotlight".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.