giovedì 7 aprile 2016

Agenda del Cinema di Oggi, giovedì 7 aprile 2016

"87 ore"
Tante belle proiezioni in programma oggi, a cominciare da un film in prima visione presentato in sala dalla sua regista: Emanuela Piovano sarà alle 19.50 al cinema Centrale per introdurre il suo "L'età d'oro", da oggi al cinema in tutta Italia.

Torna a Torino "Numero Zero" di Enrico Bisi, sulla storia del rap italiano: il regista sarà ai Due Giardini insieme ad Ensi, Willie Peyote e Dj Double S.

Serate importanti per la rassegna Onde Corte e Nervi Tesi, con "87 ore" di Costanza Quatriglio, e per il Polski Kot con la proiezione di "Jestes Bogiem" di Leszek Dawid.

La Poderosa propone "Compro oro - Vivere jazz, vivere swing", il Cineforum del Sociale "Torneranno i prati" di Ermanno Olmi, Piemonte Movie una serata dedicata a Felice Andreasi, il cinema teatro Agnelli "Treno di notte per Lisbona", il Nuovo Cinema Lungodora propone "The Grand Budapest Hotel".

L'appuntamento del giovedì al cinema Massimo con il cinema in versione originale sottotitolata propone oggi tre repliche di "The hateful eight" di Quentin Tarantino.

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala. Oggi arrivano tutte le novità.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.