giovedì 12 maggio 2016

Maratona X-Men al The Space per celebrare l'uscita di "X-Men Apocalisse"

Dopo il successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE, in uscita in Italia mercoledì 18 maggio.

Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile.

Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Per partecipare alla X-Men Trilogy è necessario acquistare il biglietto di martedì 17 delle ore 00.05 (che sarebbe 5 minuti dopo la mezzanotte di martedì sera, formalmente quindi mercoledì 18...). Prima proiezione alle ore 19.00 con X-Men: L’inizio. Seguirà  X-Men: Giorni di un futuro passato e a mezzanotte sarà X-Men: Apocalisse.

Al termine dei primi due film ci sarà un breve intervallo di 13 minuti.

Il biglietto è valido per tutte le proiezioni ma può essere utilizzarlo anche solo per l’anteprima di mezzanotte.

La X-Men Trilogy è programmata nei cinema The Space di Beinasco e di Torino.