martedì 19 luglio 2016

Agenda del Cinema di Oggi, martedì 19 luglio 2016

"Tutto può cambiare"
Un'Estate al Cinema questa sera torna alla Casa del Quartiere di San Salvario, in programma in versione silent movie c'è "Tutto può cambiare" di John Carney dal programma di Portofranco Summer Nights.

Secondo giorno al Centrale per il festival del cinema spagnolo: quattro titoli da non perdere, "Alacran enamorado", "Todas la mujeres", "Barcelona, nit d'estiu" e "Vivir es facil con los ojos cerrados".

Ancora cinema "sotto il cielo stellato" di luglio in via Cavagnolo 7: Il Piccolo Cinema punta su Scola e sul suo "Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l'amico misteriosamente scomparso in Africa?". Ingresso libero.

"Mezzogiorno di fuoco" è la proposta di Cinema a Palazzo Reale, mentre La Nouvelle Vache a Cascina Duc ha scelto "I love Radio Rock".

La rassegna estiva di Circuito Cinema Torino propone "Lui è tornato" al Nazionale e "Fuocoammare" all'Eliseo.

Tre film al cinema Massimo (penultimo giorno di attività prima delle ferie): si parte con Ozu, si arriva a "Il fantasma e la signora Muir" e si chiude con il palestinese "Amore, furti e altri guai".

E poi, ancora: inizia la rassegna sugli 80 anni dalla guerra civile spagnola al Polo del 900, torna in sala "Firenze e gli Uffizi", al FluxLab si presenta il progetto "Minute Lumiere" e al Blah Blah si incontra la regista Caroline Spearmont e si vede insieme a lei il suo doc "Hamsa".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.