martedì 23 agosto 2016

Casting per la serie "Questo Nostro Amore"

Mercoledì 24 agosto 2016 dalle ore 14.30 alle 18.00 presso la Sala Casting - ingresso via Cagliari 40/E, Torino - è in programma un casting per la terza stagione della serie Rai "Questo Nostro Amore" prodotta da Payper Moon Italia srl, ambientata negli anni Ottanta.

Si cercano bambini e bambine, dai 6 agli 11 anni, disponibili a lavorare come comparse, una o più giornate, a partire dal mese di settembre, a Torino e provincia.

Si tratta di un film ambientato in tempi non recentissimi, quindi non vanno bene capigliature troppo moderne, o riconoscibili come tali, meglio i capelli sul lungo, sia per le bambine, che per i bambini, il classico caschetto.
Si cercano inoltre delle bambine sui dieci anni, che sappiano andare bene sui pattini a rotelle, quelli che si usavano negli anni Ottanta, (su quattro ruote).

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.

Casting a cura di Chiara Moretti.

I genitori dei bambini interessati possono portare il proprio figlio/a il giorno sopra indicato oppure inviare la candidatura del proprio figlio/a via mail, con foto recentissime (un primo piano, e una figura intera), insieme ai dati anagrafici, di residenza, altezza, taglia, numero di scarpe, e recapiti telefonici a:

qna80comparse@gmail.com