venerdì 23 settembre 2016

Parte la campagna abbonamenti AGIS “Una sera al Cinema 2016/2017”

È pronta a partire la campagna abbonamenti AGIS “Una sera al Cinema 2016/2017”, l'unico abbonamento interaziendale che coinvolge le sale cinematografiche sul territorio della Regione Piemonte, della Valle d'Aosta e della Liguria.

Nato come strumento di agevolazione all'intrattenimento per le famiglie negli ultimi anni ha visto una crescita costante arrivando a oltre 13.000 famiglie. L'abbonamento che viene venduto al costo di 50 euro non è nominale e prevede la possibilità per chi ne usufruisce, di avere 11 ingressi prepagati per accedere a più di 60 sale cinematografiche per oltre 170 schermi complessivi sui territori di riferimento.

Possono essere utilizzati fino a quattro ingressi dal lunedì al venerdì e non più di due nei weekend e festivi. Questo chiaramente consente il coinvolgimento di un numero ben maggiore di persone. Inoltre nelle sale che espongono l'apposito marchio, i tagliandi possono essere usati anche per la visione dei film in 3D.

L'abbonamento è già in vendita presso Cral, Enti convenzionati oltre ad alcune sale cinematografiche della Regione Piemonte. Avrà validità dal 1 ottobre 2016 al 30 settembre 2017.

Per maggiori informazioni http://www.agispiemonte-valledaosta.it/abbonamento-agis/