martedì 25 ottobre 2016

Agenda del Cinema di Oggi, martedì 25 ottobre 2016

"I ricordi del fiume"
Giornata ricchissima di appuntamenti, a cominciare dal mattino con l'apertura al pubblico di View Conference e del suo ampio programma di incontri e proiezioni.

Bella serata al cinema Classico con l'associazione E Ora che propone il film russo "Under the electric clouds" di Alexey German Jr, mentre Cinetica propone al Centro Studi Sereno Regis l'interessante "Nemico dell'Islam?" di Stefano Grossi.

Nel pomeriggio al cinema Romano nuovo capitolo della rassegna "Il cinema ai tempi di Gozzano", mentre MovingTFF porta alla Bibliomediateca "Lars e una ragazza tutta sua".

Ampio spettro di scelte al cinema Massimo: per il ciclo dedicato a Gus Van Sant ci sono "L'amore che resta" e "La foresta dei sogni", per Mondi Lontani Mondi Vicini c'è "I ricordi del fiume" di Gianluca e Massimiliano De Serio, per Il Cinema Ritrovato "Freaks" di Tod Browning. In serata anteprima piemontese per "Una diecimilalire".

Spazio al triciclo Cina al Cinema al Piccolo Cinema con "Kung Fusion", all'Agnelli repliche per "Il Missionario", al Baretti per Portofranco c'è "L'Universale" di Federico Micali.

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala. Questa sera anche il "Don Giovanni" live.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.