martedì 18 ottobre 2016

Il cast de "I Babysitter" all'UCI Torino Lingotto

Mercoledì 19 ottobre alle ore 20:00, all’UCI Torino Lingotto arriverà il cast di I BABYSITTER, la nuova commedia diretta da Giovanni Bognetti distribuita da Medusa e prodotta da Colorado Film, in uscita nelle sale proprio il 19 ottobre. Sul red carpet di UCI Torino Lingotto arriveranno Diego Abatantuono, Francesco Mandelli, Francesca Cavallin, Luca Peracino, Bruno Gambarotta, il regista Giovanni Bognetti e il produttore Maurizio Totti che saluteranno il pubblico che parteciperà alla proiezione di I BABYSITTER in programma alle ore 20:30.

Per partecipare a questa speciale proiezione è possibile acquistare i biglietti presso le casse della multisala UCI. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Sinossi. Andrea un trentenne imbranato e timido, sogna di diventare un importante procuratore sportivo, intanto è impiegato nello studio del celebre agente di campioni Gianni Porini. Quando il suo capo gli chiede una sera di fare da babysitter al pestifero figlio Remo, Andrea, che quel giorno festeggia il compleanno, accetta, non immaginando che gli amici Aldo e Mario abbiano in mente per lui un party scatenato, video filmato minuto per minuto. La mattina dopo Porini trova la casa devastata e di Andrea e Remo non c'è traccia.