domenica 20 novembre 2016

Ultimo giorno per iscriversi al workshop con Dario Argento

Sottodiciotto Film Festival & Campus, in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte, organizza un Workshop per produttori indipendenti con Dario Argento. Iscrizioni fino al 20 novembre 2016.

Nell'ambito della sua XVII Edizione (Torino, 1 - 7 dicembre 2016) il Sottodiciotto Film Festival & Campus, organizza, in collaborazione con Film Commission Torino Piemonte, un workshop in cui i produttori indipendenti piemontesi che hanno interesse a sviluppare progetti di genere fantastico e thriller avranno l'opportunità di confrontarsi con uno dei più noti Maestri del cinema di genere a livello internazionale.

La partecipazione al workshop - che si terrà nella giornata del 2 dicembre 2016 presso la sede della Film Commission Torino Piemonte di Via Cagliari 40/E - è gratuita, e prevede un numero massimo di 15 produttori, individuati a insindacabile giudizio di un'apposita Commissione nominata dal Festival.
Per partecipare occorre consegnare un breve testo (massimo una cartella editoriale) in cui il produttore illustri il proprio progetto, e una scheda di presentazione/curriculum della società. È possibile allegare anche un breve filmato - trailer, teaser o showreel (max 1 minuto), oppure alcune immagini fotografiche (max cinque).

Tutti i materiali devono essere inviati entro e non oltre il 20 novembre 2016 alla seguente mail: workshop-argento@fctp.it