giovedì 23 marzo 2017

Anteprima speciale con l'Agenda al Massaua per "La verità, vi spiego, sull'amore"

Appuntamento speciale (anche) per i lettori dell'Agenda del Cinema a Torino al Massaua Cityplex, in Piazza Massaua 9: solo martedì 28 marzo alle ore 20.30 si terrà l'anteprima esclusiva del nuovo film distribuito dalla Notorious Pictures "La verità, vi spiego, sull'amore" (proiezione dalle 21).

Per celebrarne l'uscita, nelle sale a partire dal 30 marzo, saranno ospiti in sala Enrica Tesio, autrice del blog "Tiasmo" e del libro da cui il film prende spunto, Max Croci, il regista, e Guido Catalano, lo scrittore torinese che per il film ha composto le poesie.

Per tutti i partecipanti in omaggio una locandina originale (che sarà possibile farsi autografare) e, per i primi che acquisteranno il biglietto, in omaggio il libro (Ed. Mondadori) della scrittrice Enrica Tesio.
Collaborerà, a rendere la serata ancora più speciale, la Film Commission Torino Piemonte con Davide Bracco.

È stata istituita una convenzione per i lettori dell'Agenda Del Cinema Torino con cui acquistare 2 biglietti a 10 euro in tutto (anziché 15): scaricate il coupon e stampatelo per accedere alla tariffa convenzionata. Chi aderisce all’iniziativa è invitato a prenotare telefonicamente al numero 0117740461.