giovedì 23 marzo 2017

"Power Rangers" in anteprima a Cartoons on the Bay"

Sarà CARTOONS ON THE BAY, il Festival Internazionale dell’animazione Crossmediale e della Tv dei Ragazzi che si svolgerà a Torino dal 6 all’8 aprile 2017 ad ospitare come Evento Speciale di Apertura, l’anteprima nazionale di “Power Rangers”, il film che uscirà il prossimo 6 aprile nelle sale grazie a Leone Film Group e distribuito da 01 Distribution.

L’appuntamento è per Mercoledì 5 aprile alle 18.30 al Cinema Ambrosio di Torino per la grande anteprima del film che segna la nascita di una generazione di Rangers, moderna e tecnologica, pronta ad appassionare i ragazzi di tutto il mondo, proprio come accadde con la serie tv che divenne un vero e proprio fenomeno mondiale negli anni 90.

POWER RANGERS racconta la storia di cinque normalissimi teenager che, nel momento in cui scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.