domenica 26 marzo 2017

"Tu mi nascondi qualcosa", sei settimane di riprese in Piemonte

Iniziate il 6 marzo in Piemonte per sei settimane le riprese di  Tu mi nascondi qualcosa , commedia di Giuseppe Loconsole prodotta da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per la Lime Film e diretta da Giuseppe Loconsole. Il film, che ruota attorno al tema della «Verità» all’interno della coppia, vede protagonisti  Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Rocco Papaleo, Rocío Muñoz Morales, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Stella Egitto e Eva Robin’s.

Tre personaggi particolari, un’investigatrice privata, un bigamo e una pornostar, che si interscambieranno per dare vita a una storia divertente, che farà ridere e anche riflettere.

Il film è prodotto da Lime Film in associazione con Consultinvest Investimenti SIM, Biscottificio Verona s.r.l., Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù, Mondofood s.r.l., Armando De Angelis s.r.l., ai sensi della normativa sul tax credit.

La commedia vede la collaborazione di Film Commission Torino Piemonte e la consulenza tax credit di FIP Film Investimenti Piemonte, e sarà distribuita da  Eagle Pictures.