lunedì 29 maggio 2017

Cinemambiente 20 con l'Agenda e Radio Banda Larga

Radio Banda Larga e Cinemambiente Torino rinnovano la loro partnership per il sesto anno consecutivo: "Siamo lieti di portare anche per questa ventesima edizione del Festival le nostre trasmissioni e tutta la nostra attenzione su un evento che sa unire con sapienza cultura ed informazione di qualità. Per una bella introduzione al mood di questa edizione vi rimandiamo alla lettera di Gaetano Capizzi sul sito di Cinemambiente: come il direttore ha raccontato anche agli ascoltatori di RBL venerdì all'Agenda del Cinema a Torino, Cinemambiente abbina quest'anno al consueto documentario / cinema di allarme una maggiore attenzione agli esempi positivi ed alle pratiche sostenibili già in atto in un contesto globale che rimane preoccupante".

Il programma del Festival è fitto: ecco cosa farà RBL a Cinemambiente 20, da mercoledì 31 maggio a lunedì 5 giugno.

Radio Banda Larga si piazzerà come sempre, clima permettendo, proprio su via Verdi di fronte al Cinema Massimo. L'Agenda del Cinema a Torino di Carlo Griseri sarà in onda con uno speciale live quotidiano dalle 18 alle 18.30 con ospiti e racconti del giorno. Ma non solo.

Mercoledì 17.00-21.00 con Capoversi, Velvet Goldmine / Pop Story, Onde Martenot

Giovedì 15.00-23.00 con  Scavy & Asch, Radio Bagatta, The Babushka Lady, Radio Carbone / Putagè, Champion Sound, Per un pugno di Ascolti, Poetry Club

Venerdì 14.00-18.00 con l'Agenda del Cinema, Music Papers, Do the Reggae

Sabato 17.00-18.00 con Italian is the new English