mercoledì 3 maggio 2017

Presentazione e crowdfunding per Moving TFF

Da 6 anni Moving TFF accompagna i torinesi verso il Torino Film Festival con un mese di iniziative dedicate all’universo cinematografico del TFF.

L’intento è di valorizzare la storia del Torino Film Festival portando i film delle edizioni passate sul territorio cittadino. La manifestazione è ideata e coordinata da Altera Cultura e dal Centro di Cooperazione Culturale, realizzata in collaborazione con UCCA (Unione dei Circoli Cinematografici Arci), Arci Torino, Museo Nazionale del Cinema di Torino e Torino Film Festival.

Giovedì 4 maggio 2017 alle 19, presso Casa Arcobaleno (via B. Lanino 3/A, Torino), organizzatori e partner racconteranno la sesta edizione del Moving TFF e le risorse che si stanno mettendo in campo per realizzarlo. In particolare, verrà presentata la campagna di crowdfunding per sostenere il Moving TFF 2017, che partirà il 3 maggio sul portale Eppela (https://www.eppela.com/it) e durerà 40 giorni.

Durante la presentazione verranno svelate, in anteprima, le ricompense per chi contribuirà alla campagna di raccolta fondi e tra i partecipanti alla serata che contribuiranno con una donazione verranno estratti i vincitori di un campione dei premi, che tutti gli altri sostenitori riceveranno solamente a campagna conclusa.

La serata si concluderà con un aperitivo e con la degustazione di alcuni prodotti de "L’Alveare che dice sì", partner della manifestazione.

Alla serata saranno presenti anche i partner della rassegna e i rappresentanti degli spazi e delle realtà che fino ad oggi hanno ospitato le proiezioni del Moving TFF sul territorio torinese (Associazione ArTeMuDa, Il Piccolo Cinema, Bibliomediateca Mario Gromo, Ecoborgo Campidoglio, Associação Tucátulá, Casa Arcobaleno).

Info: https://www.facebook.com/movingtff