martedì 6 giugno 2017

Anna Di Francisca presenta all'Esedra "Due uomini, quattro donne e una mucca depressa"

Maribel Verdù nel film
Anteprima nazionale, giovedì 8 giugno alle 21,15 al cinema Esedra di via Bagetti 30, del film “Due uomini, quattro donne e una mucca depressa”. Distretto Cinema organizza, infatti, la presentazione della commedia distribuita da Mariposa Cinematografica, con nel cast, tra gli altri, Miki Manojlovic, Antonio Resines, Neri Marcorè, Maribel Verdù, Gloria Muñoz, Serena Grandi.

La regista Anna di Francisca per l’occasione sarà a Torino: prima della proiezione, presenterà il film, intervistata dalla giornalista Chiara Priante. A seguire, sarà a disposizione del pubblico per rispondere a domande sulla pellicola.

Il lungometraggio racconta di Edoardo, un compositore dotato di grande talento che, in seguito a un momento di crisi affettiva e creativa, decide di prendersi una sorta di “periodo sabbatico” e si rifugia da un amico che vive in un piccolo paesino della Spagna, dove spera di immergersi in un clima di tranquillità e benessere. Quando arriva è un uomo cinico, rompiscatole, stufo di se stesso e demotivato, incapace ormai di scrivere musica in cui si riconosca. L’impatto con quel piccolo paese, le sue donne, i suoi colori, i sapori e con un piccolo gruppo polifonico, malandato e mal assortito, lo fa aprire di nuovo alla vita e alle emozioni, e gli fa ritrovare l’energia anche per comporre di nuovo la “sua” musica.

Biglietto anteprima 6 euro. Biglietto a 5 euro per under 18, soci Aiace e studenti universitari. Over 65 pagano 4 euro.

Informazioni: www.distrettocinema.com