domenica 22 ottobre 2017

Ultime ore per iscriversi a "Production Days: Cinema e serie tv"

È stata prorogata a lunedì 23 ottobre 2017 la scadenza per l'invio dell'application form dell'iniziativa "Production Days: Cinema e serie tv", organizzata da Film Commission Torino Piemonte, in collaborazione con TorinoFilmLab e con il sostegno di Compagnia di San Paolo.

Si ricorda che la giornata, che si svolgerà martedì 21 novembre 2017 presso la sede della Film Commission Torino Piemonte in Via Cagliari 40/E, sarà così organizzata:

- Mattina: masterclass sul cinema e sulla serialità televisiva condotta da 2 esperti del settore aperta a tutti i professionisti piemontesi, fino a esaurimento dei posti disponibili.

- Pomeriggio: i due esperti (uno sul fronte cinema, l'altro sul fronte serie tv) incontreranno (in incontri one to one della durata di circa un'ora) i rappresentanti di tre progetti appositamente selezionati per ciascuna categoria, alfine di fornire feedback editoriali e/ produttivi e una consuelenza professionale sulla struttura del prodotto.

Per partecipare alla sessione pomeridiana occorre candidare il proprio progetto alla selezione, compilando l'application form scaricabile qui.

L'application form debitamente compilata e i materiali allegati richiesti vanno inviati all'indirizzo email: productiondays@fctp.it