martedì 20 marzo 2018

Agenda del Cinema di Oggi, martedì 20 marzo 2018

"Les Deux Amis"
IL CONSIGLIO DEL GIORNO
Giornata importante al cinema Massimo per il Sottodiciotto Film Festival con la proiezione di "Tutti pazzi per Paolo" di Donato Canosa, produzione torinese sostenuta dalla Film Commission Torino Piemonte e presentata alla presenza di regista e cast.
A seguire per il programma Hip Hop Drops il doc "Boom for real: The Late Teenage Years of Jean-Michel Basquiat", in chiusura l'attesa anteprima - in collaborazione con Lovers - de "Les Deux Amis" di e con Louis Garrel (nel cast anche Golshifteh Farahani e Vincent Macaigne).

LE ALTRE PROIEZIONI
Il regista Mateo Zoni presenta al cinema Fratelli Marx il suo film "Il Club dei 27", Il Piccolo Cinema propone il film palestinese "Sale di questo mare".
Prosegue il gLocal Film Festival con l'omaggio a Pit Formento alla Bibliomediateca Mario Gromo, in programma il doc "Due o tre cose che so di loro", ritratto di una generazione di registi torinesi.
Il Centro Studi Sereno Regis propone una serata di cinema indigeno brasiliano con il film "Panarà, video nas aldeias", mentre all'Ambrosio è in programma la serata di cinema di montagna Alp Movie.
Portofranco al Baretti propone "Corpo e anima", al Monterosa per la rassegna 8 marzo c'è "Amori che non sanno stare al mondo". all'Agnelli c'è "Ella & John" di Paolo Virzì.
Doppia proiezione al Museo del Risorgimento per "Viva l'Italia!" di Roberto Rossellini.

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.