sabato 14 aprile 2018

Agenda del Cinema di Oggi, sabato 14 aprile 2018

"Monterey Pop"
IL CONSIGLIO DEL GIORNO
Una giornata da festival: al cinema Massimo va in scena il primo dei SoundFrames Days, eventi in cui il festival Seeyousound propone tre film in programmazione in modalità-festival. A poche settimane dalla chiusura della quarta edizione, una "pillola" di Seeyousound torna in città.
In programma lo straordinario documentario polacco "Festiwal", a seguire la versione restaurata del mirico "Monterey Pop" e infine - presentato in sala da Giorgio Li Calzi - il commovente e indimenticabile "Let's Get Lost" dedicato a Chet Baker.

LE ALTRE PROIEZIONI
Prosegue Cartoons on the Bay all'Ambrosio Cinecafé: oggi tantissimi corti, l'animazione russa "The Fixies" e quella israeliana "The legend of King Solomon", e ancora "Dragon Nest - Il trono degli elfi", "Fate/Stay Night 1", "La tartaruga rossa" e - per l'omaggio a Bruno Bozzetto - "Allegro non troppo".
Il cinema Classico propone il documentario "Porno & Libertà" alla presenza del regista Carmine Amoroso e di Luciana Littizzetto.
Al Baretti la replica per Portofranco del tedesco "Ummah - Unter freuden" e in serata il divertente "Ricomincio da noi", film d'apertura dell'ultimo TFF.
All'Esedra nel pomeriggio "Il deserto dei tartari" di Zurlini, in serata il film croato "The Constitution - Due insolite storie d'amore".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.