domenica 13 maggio 2018

Agenda del Cinema di Oggi, domenica 13 maggio 2018

"Il ragazzo con la bicicletta"
IL CONSIGLIO DEL GIORNO
"Il ragazzo con la bicicletta" dei fratelli Dardenne è in programma oggi pomeriggio ai Laboratori di Via Baltea 3 per il progetto AffiDarsi.
Cyril ha quasi dodici anni e una sola idea fissa: ritrovare il padre che lo ha lasciato temporaneamente in un centro di accoglienza per l'infanzia. Incontra per caso Samantha, che ha un negozio da parrucchiera e che accetta di tenerlo con sé durante i fine settimana.
Cyril non è del tutto consapevole dell'affetto di Samantha, un affetto di cui ha però un disperato bisogno per placare la sua rabbia.

LE ALTRE PROIEZIONI
Ancora dal programma del Salone del Libro: Fortunato Cerlino presenta il suo romanzo, Laura Morante dialoga con Letizia Muratori, un libro su Ugo Tognazzi. Al cinema Massimo spazio alla rassegna del SaloneOff con "In cerca del '68" di Giuseppe Bertolucci e il doc di Luca Guadagnino su Bernardo, "Bertolucci on Bertolucci".
Sempre al Massimo: nel pomeriggio "The American" per la rassegna dedicata ad Anton Corbijn.
Al Baretti c'è "Oltre la notte" di Fatih Akin, all'Agnelli "Io c'è", all'Esedra "Transfert" e "1945", al Monterosa "C'est la vie", alla Cascina Roccafranca spazio a "Il mistero del lupo", da Qubi "The best of Cinecolazione".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.