martedì 29 maggio 2018

Agenda del Cinema di Oggi, martedì 29 maggio 2018

"Indivisibili"
IL CONSIGLIO DEL GIORNO
"Indivisibili" di Edoardo De Angelis, uno dei più bei film italiani degli ultimi anni, chiude questa sera il decimo ciclo di Portofranco al cineteatro Baretti.
Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che si esibiscono ai matrimoni e alle feste come cantanti neomelodiche e con il loro lavoro danno da vivere a tutta la famiglia. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando le ragazze non scoprono che potrebbero dividersi.
Il loro desiderio di vivere una vita normale e di provare ognuna la propria unicità, viene ostacolato dai familiari, che vorrebbero continuare a guadagnare grazie ai loro spettacoli.

LE ALTRE PROIEZIONI
"Sole cuore amore" di Daniele Vicari è la proposta del Polo del 900, il film cubano "Lucia" quella de Il Piccolo Cinema.
Al cinema Massimo nel pomeriggio c'è "Videodrome" di Cronenberg per Cinephilo, in serata TorinoFilmLab presenta "Dogs - Caini" di Bogdan Mirica.
Al cinema Fratelli Marx la rassegna sul '68 prevede "Prendi i soldi e scappa" e "Hollywood Party", mentre al Rough c'è "Grand Budapest Hotel" e all'Agnelli "Escobar".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.