venerdì 18 maggio 2018

Agenda del Cinema di Oggi, venerdì 18 maggio 2018

"The Rocky Horror Picture Show"
IL CONSIGLIO DEL GIORNO
Oggi pomeriggio per il festival Narrazioni organizzato da Identità Unite: Collettivo LGBT+ e StudentiIndipendenti al Campus Einaudi è in programma lo straordinario musical "The Rocky Horror Picture Show".
Janet e Brad sono due fidanzati molto riservati che troveranno rifugio da un temporale in un castello, il cui padrone di casa è un uomo molto particolare: il dottor Frank N-Further, abbigliato solo con tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo. 
Nel castello è, infatti, in corso la convention dei trans travestiti della Transilvania e il dottor Frank interpreterà la creatura Rocky. La situazione coinvolgerà anche i due timidi fidanzatini sconvolti dai personaggi particolari e l’evento costituirà per i due la loro iniziazione sessuale.

LE ALTRE PROIEZIONI
Nel pomeriggio il documentario "Paesaggi della Memoria" è al Polo del 900, in serata "La Principessa Mononoke" di Miyazaki ai Bagni Pubblici di San Salvario.
La rassegna Ombre rosse. Il cinema e il 68 propone oggi al Massimo i film "Morgan matto da legare", "Antonio das Mortes" e, in chiusura di giornata, "Volti" di John Cassavetes.
All'Esedra c'è "La forma dell'acqua", al Monterosa "Tre manifesti a Ebbing, Missouri".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.