domenica 10 giugno 2018

Agenda del Cinema di Oggi, domenica 10 giugno 2018

"Soul Kitchen"
IL CONSIGLIO DEL GIORNO
Il divertente e musicale "Soul Kitchen" di Fatih Akin apre la nuova edizione della Piccola Rassegna del Cinema di Buon Gusto alla bocciofila Il Fortino. In abbinamento con una cena greca.
Zinos Kazantzakis è il giovane proprietario di origini greche del malandato e malmesso locale Soul Kitchen, in un vecchio magazzino di Amburgo. La cucina unta e precotta accompagna le difficoltà economiche e sentimentali di Zinos, pressato dagli ispettori delle tasse e inseguito dalla sfortuna. Oltre ad un mal di schiena lancinante, i compagni delle sue tragicomiche vicende sono uno chef “avventuroso”, una bellissima cameriera e un fratello col vizio del gioco che proprio non riesce a stare fuori dai guai. A rischio ci sono il locale e l’intera vita di Zinos.

LE ALTRE PROIEZIONI
Al cinema Massimo ancora film legati al '68 con "Blow Up" di Antonioni, "Soleil O" di Med Hondo e "La vergogna" di Bergman.
All'Esedra "1945" e "La melodie", al Baretti "Wajib", alla Cascina Roccafranca "Zootropolis", al Polski Kot "Anche i boia muoiono".
Si chiude la Festa delle ombre lunghe, al Blah Blah lunga giornata con il festival a ingresso gratuito Koqix Indie Fest.
Da Comala c'è "Grand Budapest Hotel".

TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI

Infine, tutti i film in prima visione in sala.

Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.