venerdì 27 luglio 2018

Rassegna stampa di venerdì 27 luglio 2018

Oggi in edicola su La Stampa Torino box per "La fiamma del peccato", questa sera a Cinema a Palazzo Reale. Nella stessa pagina ampia recensione a cura di Tiziana Platzer della serata con "Favola" e Filippo Timi.

Su TorinoSette (numero speciale estivo, tornerà in edicola solo il 31 agosto) Daniele Cavalla dedica una pagina intera a un riassunto delle tante rassegne estive in programma ad agosto in città, mentre Gloria Guerinoni approfondisce il Sestriere Film Festival e Cinemambiente in Valchiusella.
Poi tanti box: da "Lost in Translation" a Comodo 64 a "Blade Runner" al Blah Blah, da "Come un gatto in tangenziale" a Hollywood Barriera a "The Post" in piazza Delpiano. E molto altro...

Fabrizio Dividi sul Corriere Torino dedica un articolo alla festa organizzata per Pupi Avati da Cinema a Palazzo Reale: domani sera proiezione de "La casa delle finestre che ridono" per i suoi 80 anni, lui doveva esserci ma non ci sarà (è sul set). Verrà mostrato un video-saluto ai presenti.
Brevissima segnalazione per "Come un gatto in tangenziale".

Su La Repubblica Torino tre brevi segnalazioni fuori porta: Fredo Valla che presenta "Bogre" a Paraloup, l'avvio dei festival Cervino Cinemountain e Cinemambiente in Valchiusella.

Niente cinema su CronacaQui Torino.