giovedì 6 settembre 2018

Tre serate (dal 7 settembre) per l'edizione 2018 del Muuh Film Festival

L’Associazione ColoriQuadri, con la collaborazione di Piemonte Movie e il Patrocinio del Comune di Grugliasco, organizzano anche quest’anno il festival di cortometraggi, giunto alla nona edizione, Muuh Film Festival.

La kermesse si svolgerà nell'aia di Cascina Duc a Grugliasco (TO), come sempre a fianco della stalla: gruppi che spopolano sul web, registi vincitori di premi nazionali e internazionali... tutti alla ricerca del muggito tributato dal pubblico (anche da qui il nome del Festival) che assegnerà l'ambita Büsa d'Or (miglior cortometraggio) e la Büsa Indoor (miglior serie web)! Inoltre ci sarà l’esordio del premio dedicato ai bambini: il Vitellino d’Oro.

Tra i protagonisti delle due serate “tradizionali” (in programma il 7 e 8 settembre) serie web e cortometraggi provenienti anche da Stati Uniti, Gran Bretagna e Svizzera. Buona la partecipazione dalle altre regioni italiane, con registi da Lombardia, Friuli, Marche, Lazio e Campania.
La vera novità è rappresentata dalla terza serata, prevista per venerdì 14 settembre, la più stravagante di un Festival già di per sé non troppo classico nel genere; un mix di cinema e improvvisazione teatrale dove il pubblico, da sempre coprotagonista delle serate, si sentirà “regista per una notte”.

Tutte le sere dalle 19.00 è aperto il punto ristoro, dalle 21.15 spazio ai corti.

Ingresso libero.

Info: Cascina Duc    011.3149929