domenica 21 ottobre 2018

All'UCI Cinemas Lingotto (e Moncalieri) l'anteprima mondiale di "Bohemian Rhapsody"

Mancano poche ore all'anteprima mondiale di "Bohemian Rhapsody", attesissimo film dedicato alla storia dei Queen: la catena nazionale degli UCI Cinemas (a Torino al Lingotto, oltre a quello di Moncalieri) si è assicurata la possibilità di mostrare il film il 23 ottobre a tutti i suoi clienti (dal 29 novembre sarà poi in sala regolarmente). Per partecipare cliccare qui.

Oltre al film, in collegamento dalla Wembley Arena di Londra sarà possibile vedere anche il Red Carpet dell'anteprima mondiale.

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury (Rami Malek), che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.