martedì 23 ottobre 2018

Rassegna stampa di martedì 23 ottobre 2018

Su La Stampa Torino Fabrizio Accatino introduce Hans Zimmer, ospite oggi a View Conference, così come Marino Guarnieri, uno dei registi de La Gatta Cenerentola, intervistato da Francesca Rosso.
Luca Indemini racconta invece il caso "You Die", film horror torinese premiato in un festival a Los Angeles, intervistandone i registi.
Due box per il regista palestinese Bakri, ospite al Massimo, e per Isabella Ragonese, ospite stasera al Circolo dei Lettori.

Bella pagina di cinema su La Repubblica Torino: Andrea Lavalle presenta View Conference, da oggi aperta al pubblico; Giulia Galliano Sacchetto parla dei documentari d'arte in programma al Massaua e in due box si ricorda Murnau secondo i Supershock al Piccolo Cinema e "Sex Pistols. Oscenità e furore" in Bibliomediateca.
Due box anche nella pagina In Città: per Bakri al Massimo e per Isabella Ragonese, ospite stasera al Circolo dei Lettori.

CronacaQui Torino racconta il set di Claudio Bisio, un sequel di "Benvenuto Presidente", previsto a novembre tra Torino e la Val Susa.

Anche Paolo Morelli sul Corriere Torino intervista Marino Guarnieri per il View, in due box si parla di Isabella Ragonese al Circolo dei Lettori e di una serata (ne scrive Fabrizio Dividi) tra cinema e psiche.