lunedì 5 novembre 2018

All'Offtopic l'8/11 musica e cinema in salsa Superottimista

La campagna IO SONO SUPEROTTIMISTA, iniziata il 20 settembre, ha coinvolto decine di amici dell'archivio, professionisti e appassionati che, grazie al loro contributo, permetteranno di realizzare il sito del progetto nel prossimo anno. Mancano pochi giorni per poter essere protagonisti di questa call to action dal basso, che dimostra ancora una volta le grandi potenzialità del progetto e l'importanza del lavoro quotidiano dell'archivio. I Superottimisti, che non a caso portano questo nome, sperano non solo di raggiungere l'obiettivo, ma di superare la cifra di 5.000 euro, per poter realizzare un sito ancora più completo e continuare il lavoro di salvaguardia degli home movies.

Dopo i tanti eventi che hanno costellato questo ultimo mese e mezzo e che hanno portato il cinema di famiglia in eventi diffusi sul territorio, concludiamo la rassegna con una proposta particolare.

L'8 Novembre, a partire dalle ore 19.30, presso l'OffTopic, l'archivio organizza un party per festeggiare la fine della campagna di crowdfunding con un evento speciale: musica, divertimento e naturalmente cinema.
Alle ore 19.30 DJ SET con Lele Roma e proiezioni a cura di Superottimisti, alle 22.00 intrattenimento assicurato con L'incanto di Dario Benedetto, alle 22.30 concerto live degli Ashville e videoproiezioni con immagini d'archivio. Una festa in piena regola, per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato, condiviso e partecipato alla campagna di crowdfunding, senza dimenticare la qualità della proposta attraverso un diverso riutilizzo del patrimonio conservato dall'associazione e dall'archivio.