giovedì 17 ottobre 2013

I film in sala a Torino dal 17 ottobre 2013

Otto nuove uscite in sala in Italia da oggi.

Il film che più - con ogni probabilità - farà bene al botteghino è "Una piccola impresa meridionale" di Rocco Papaleo. Lo proiettano a Torino i cinema Massaua, Due Giardini, Fratelli Marx, Greenwich, Ideal, Reposi, The Space e UCI.
"Cose nostre - Malavita" di Luc Besson con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer è la scelta di Ambrosio, Massaua, Eliseo, Reposi, The Space e UCI.

"Escape Plan" con la coppia Stallone/Schwarzenegger viene proiettato presso Reposi, The Space e UCI.

"Giovani ribelli" vede Daniel Radcliffe volare da Harry Potter alla "beat generation": lo si può vedere all'Arlecchino, The Space e UCI.

"La prima neve" di Andre Segre sarà al cinema Massimo e Ambrosio: uscito in sole 30 copie in tutta Italia, necessita di pubblico fin dal primo weekend per garantirsi un futuro.

"The act of killing" sarà il 22 al cinema Massimo. (AGGIORNAMENTO: PROIEZIONE ANNULLATA)

Il torbido "Two Mothers"con Naomi Watts è arrivato ai Fratelli Marx e al Romano, mentre "Il flauto", piccolo film italiano, e a Torino non è in proiezione (AGGIORNAMENTO: DAL 21 al 23 OTTOBRE ALL'UCI LINGOTTO).

Prosegue al cinema Alfieri la favola de "Las Acacias", confermato (da giovedì a domenica) per la terza settimana consecutiva, così come quella di "Searching for Sugarman", ancora al Centrale.

Altri film: "Anni felici" si può vedere ancora all'Eliseo, al Massimo e al Reposi, "Gravity" è la proposta di Due Giardini (solo qui è in 2d), Massaua, Greenwich, Ideal, Reposi, The Space e UCI, "Aspirante Vedovo" è all'Ambrosio, al Massaua, al Greenwich, al Reposi, a The Space e all'UCI, mentre "Cattivissimo me 2" (nelle versioni 2d e 3d) è ancora nei cinema Massaua, Fratelli Marx, Ideal, Lux, Reposi, The Space e UCI, e "Gloria" rimane all'Arlecchino, all'Eliseo e al Nazionale.

E poi, ancora: "Diana" (Lux), "I Puffi 2" (UCI), "Il cacciatore di donne" (Lux, The Space e UCI), "Oltre i confini del male - Insidious 2" (Ideal, The Space e UCI), "Royal Affair" (Romano), "Rush" (Lux, Reposi e UCI), "Sacro GRA" (Nazionale), "Via Castellana Bandiera" (Centrale), "Turbo" (UCI), "Un piano perfetto" (Alfieri), "Una fragile armonia" (Romano) e "Vado a scuola" (Romano).