“Lazzaro” di Paolo Pisoni al Classico martedì 15 maggio

Sarà in sala a Torino martedì 15 maggio al cinema Classico Lazzaro“, realizzato dal filmaker genovese Paolo Pisoni.

Un piccolo film indipendente accompagnato in tour dal regista, che sarà a Torino insieme all’attrice protagonista del film, Elisa Zanotto, diplomata alla scuola Sergio Tofano di Torino e premiata come miglior attrice nella 100 ore del 2013.

Sinossi: La notte Lazzaro non dorme e la passa a pulire e disinfestare fondi di stabilimenti lordi e fatiscenti. Rimuove morchia e liquame e non di rado fa sparire cadaveri scomodi che una criminalità insospettabile si lascia dietro.
Al giorno Lazzaro non dorme e segue le persone. Su tutte, Lei, per cui nutre sentimenti che fatica a riconoscere. Ancora non sospetta che la donna sia in qualche modo legata alla malavita per cui lui stesso presta servizio.