lunedì 26 novembre 2018

Rassegna stampa di lunedì 26 novembre 2018

Laura Aguzzi su La Stampa Torino si concentra sulle colonne sonore dei film in rassegna al TFF, Fabrizio Accatino recensisce "Blaze", Marco Basso racconta il Premio Carlo U. Rossi, Margherita Data Blin recensisce "53 Wars", Giulia Zonca recensisce "L'uomo che rubò Banksy" e c'è spazio anche per un paio di recensioni degli spettatori.
Sul Nazionale Fulvia Caprara scrive dei film sul lavoro presenti al TFF, Roberto Pavanello racconta il Premio Carlo U. Rossi, Emanuela Minucci intervista il creatore di Imdb, Colin Needham, Alessandra Levantesi Kezich scrive la recensione di "Bulli e Pupe".

Doppia pagina per il TFF sul Corriere Torino: Fabrizio Dividi e Ilaria Dotta intervistano Daniele Segre per "Ragazzi di Stadio. 40 anni dopo", Dividi recensisce "Angelo", Francesca Angeleri parla con Tonino De Bernardi, Paolo Morelli intervista Daniele Gaglianone, Dividi ancora offre 5 consigli di visione e poi c'è spazio anche per la consueta rubrica In&Out.

Su La Repubblica Torino pagina sul TFF a cura di Jacopo Ricca, con un'intervista a Pupi Avati, un box sul programma di oggi e una chiacchierata con Bonifacio Angius per "Ovunque Proteggimi".
Sul Nazionale Emiliano Morreale racconta "Pretenders" e i film sui giovani del festival.

Il lunedì CronacaQui Torino non è in edicola.