martedì 12 marzo 2019

Al Greenwich l'anteprima de "La Conseguenza" con Keira Knightley

20th Century Fox presenta l'anteprima di LA CONSEGUENZA (The Aftermath) di James Kent con Keira Knightley e Alexander Skarsgård al Greenwich Village Cinema, martedì 19 marzo alle ore 20.30.
Ingresso gratuito, versione originale con sottotitoli italiani.

Ridley Scott produce l’adattamento per il cinema del bestseller di Rhidian Brook.
Il film sarà presentato in sala da Chiara Bongiovanni insegnante, collaboratrice de L'Indice dei Libri del Mese e Lettrice per il Premio Italo Calvino.

Amburgo,  1946.  La  città,  assegnata  agli inglesi  dopo  la  spartizione  fatta  dagli  Alleati  della Germania sconfitta, è devastata come le vite di chi la abita: vinti e vincitori. Rachael Morgan giunge tra le rovine della città per ricongiungersi con suo marito Lewis, un colonnello britannico incaricato di ricostruire la città distrutta. Mentre si dirigono verso la loro nuova casa, Rachael rimane sbalordita di fronte alla decisione inaspettata di Lewis: i due condivideranno la grande casa con i suoi precedenti proprietari, un vedovo tedesco e la sua figlia in difficoltà. In un crescendo di tensione, l'inimicizia e il dolore incominciano a lasciare posto alla passione e al tradimento. I destini delle due famiglie iniziano a intrecciarsi in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena: solo affrontando  le  conseguenze  del  dolore,  infatti,  la  notte  delle  loro  vite  potrà  cedere il  passo  a  una nuova alba.

Una proiezione promossa in collaborazione con Circolo dei lettori, L'Indice dei Libri del Mese, TU Style, Libri Mondadori, MYmovies.it, Torinosette.