mercoledì 3 aprile 2019

"Noi (Us)" in lingua originale sottotitolata in italiano all'Ambrosio con il TOHorror

In occasione dell'uscita in sala, Ambrosio Cinecafè e TOHorror Film Fest organizzano un'esclusiva proiezione in lingua originale sottotitolata di “Noi - US” (Jordan Peele, 2019, Usa, 116'), con Lupita Nyong'o ed Elisabeth Moss, giovedì 4 aprile alle ore 20.15.

Dopo l'Oscar alla sceneggiatura e il successo mondiale di Scappa - Get Out, torna il regista rivelazione Jordan Peele con un nuovo terrificante film, confermandosi uno degli autori horror più originali degli ultimi anni.

Adelaide Wilson torna nella sua casa d'infanzia in California per trascorrere le vacanze estive assieme al marito e ai loro due figli. Ma ben presto un trauma irrisolto del suo passato torna a galla, che sfocia nella paranoia dopo aver trascorso una giornata al mare con la famiglia Tyler.

Tornati nella loro casa di villeggiatura, durante la notte i Wilson vedono le sagome di quattro figure che si tengono per mano sul loro vialetto. Ben presto faranno la terrificante scoperta che le quattro misteriose figure sono dei doppelgänger di se stessi.