giovedì 27 giugno 2019

Maratona "Annabelle" al The Space martedì 2 luglio

Martedì 2 luglio, presso il The Space Cinema di Beinasco e di Parco Dora, sarà possibile assistere all’evento MARATONA ANNABELLE 3 che prevede la proiezione consecutiva dei film: “THE CONJURING” - h 20.00 - Intervallo - “ANNABELLE 3” - h 22.00.

Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima. Acquistando il biglietto del 2 luglio, in omaggio la maschera di Annabelle.

La trama dell'ultimo film: Gary Dauberman, lo sceneggiatore dei film “Annabelle”, “IT” e “The Nun – La vocazione del male”, fa il suo debutto alla regia in questo film, prodotto da Peter Safran (“Aquaman”), lo stesso produttore di tutti i titoli del franchise di “The Conjuring”, e dal creatore dell’universo di “The Conjuring” James Wan (“Aquaman”).
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote.
Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Per saperne di più sulla saga di "The Conjuring"