mercoledì 3 luglio 2019

Rassegna stampa di mercoledì 3 luglio 2019

Molto cinema su La Stampa Torino: Cristina Insalaco dà la notizia della nomina di Paolo Damilano nel cda di Cinecittà al posto del compianto Paolo Tenna; Claudia Luise e Miriam Massone scrivono del futuro del Museo del Cinema e dei dubbi "politici" su Luca Beatrice; due box per "Respiro" da Off Topic e la serata-Murazzi al R.A.F. Centro Diurno.

Diego Longhin e Jacopo Ricca su La Repubblica Torino giocano al toto-nomi per il nuovo direttore del Museo del Cinema: "da Beatrice a Mazzanti, tanti in corsa"; Gabriella Crema ricorda la proiezione di "Respiro" stasera da Off Topic.

Luigina Moretti intervista Vladimir Luxuria sul nuovo Lovers per CronacaQui Torino; Danila Elsa Morelli racconta la giornata su Mario Soldati al Torino Film Festival; un box ricorda "Respiro" questa sera e un altro "Bohemian rhapsody" a Ivrea.

Sul Corriere Torino Paolo Morelli scrive dell'omaggio a Soldati del TFF; nella pagina Gli Imperdibili Fabrizio Dividi ricorda "I had a dream", stasera al Baretti con la regista Claudia Tosi in sala.