Rassegna stampa venerdì 17 luglio

TorinoSette riepiloga gli eventi della settimana di cinema: il weekend di festa di Torino Città del Cinema 2020, gli appuntamenti del Glocal estivo, le arene estive e molto altro (a firma Daniele Cavalla). Niente da segnalare su La Stampa Torino.

Una pagina di intervista a Gianluca Maria Tavarelli (scritta da Sara Strippoli) su La Repubblica Torino in vista della proiezione al Glocal; segnalazione per il casting di Ronn Moss ieri in città e per la proiezione di “Favolacce” stasera al Castello del Valentino.

Pagina dedicata alla presenza di Ronn Moss a Torino su Torino CronacaQui: intervista (di Danila Elsa Morelli) e racconto (di Carlo Griseri).

Su Corriere Torino segnalazione per l’omaggio a Camilleri stasera al Massimo e per l’apertura speciale del Museo del Cinema per il ventennale (a firma Fabrizio Dividi). Sul Nazionale una breve sulla presenza di Ronn Moss in città.