Proseguono le rassegne estive all’UCI Lingotto

Da Happy Kids alla saga di Harry Potter, dalle commedie ai film horror, fino ai cult movies: negli UCI Cinemas partono gli appuntamenti estivi pensati per tutti gli amanti del cinema. 

Di seguito i prossimi appuntamenti:

Dal 23 al 29 giugno – HAPPY KIDS – Sing 2, il nuovo capitolo del franchise animato diretto scritto e diretto da Garth Jennings che vede protagonista Buster e il suo cast: la maialina Rosita, la porcospina rocker Ash, il serio gorilla Johnny, la timida elefantessa Meena e, naturalmente, lo straordinario porcellino provocatore Gunter;

Dal 23 al 29 giugno – LA MAGIA DI HARRY POTTER – Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, il terzo capitolo, distribuito da Warner Bros. Pictures, della saga nata dalla penna di J.K.Rowling. Ricomincia la scuola: a Hogwarts Harry e i suoi amici imparano l’arte di avvicinare un ippogrifo, come trasformare i multiformi mollicci e perfino a tornare indietro nel tempo. Ma i Dissennatori succhia-anima si aggirano intorno alla scuola con fare minaccioso, ed Harry sarà costretto a misurarsi con loro.

Dal 23 al 29 giugno – COMMEDIE D’ESTATE – Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, il film diretto da Riccardo Milani, distribuito da Vision Distribution e interpretato da Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che vede Giovanni e Monica ricontrarsi tre anni dopo la fine della loro storia

Dal 23 al 29 giugno – CINEMA HORROR – Annabelle, il prequel di The Conjuring-L’Evocazione che racconta l’origin story della terribile bambola, diretto da John R. Leonetti e distribuito da Warner Bros. Pictures.

Dal 1° luglio prenderà il via anche la RASSEGNA ANIME, dedicata ai capolavori dello Studio Ghibli, fondato da Hayao Miyazaki, Isao Takahata, Toshio Suzuki e Yasuyoshi Tokuma. Il primo appuntamento sarà dal 1° al 6 luglio con La Città Incantata.

La rassegna CULT MOVIES , invece, ritornerà in sala a partire dal 30 giugno con Arancia Meccanica.