I film in sala a Torino dal 26 settembre 2013

Sono otto le novità al cinema da oggi, giovedì 26 settembre 2013.

Bling Ring” di Sofia Coppola, forse il titolo più atteso, sarà visibile al Massaua, ai Fratelli Marx, all’Ideal, al Lux, al Reposi, a The Space e all’UCI.


La fine del mondo“, commedia inglese con Simon Pegg e Nick Frost, è incredibilmente proiettato solo allo spettacolo delle 22.10 dell’UCI al Lingotto!

Dopo l’anteprima di martedì 24, arriva in sala “Lo sconosciuto del lago” è in programmazione all’Ambrosio.

Redemption” è un film con Jason Statham firmato dal talentuoso Steven Knight: lo si può vedere al Greenwich o all’UCI.

Sotto assedio – White house down” è in programmazione nei cinema Massaua, Greenwich, Ideal, Reposi, The Space e UCI.

Universitari” è il ritorno al cinema di Moccia ed è stato scelto da Massaua, Fratelli Marx, Ideal, The Space e UCI.

Vado a scuola” continua la felice serie di uscite al cinema di settembre di documentari: dopo aver chiuso l’ultimo Festival di Locarno, il lavoro di Plisson è visibile al Romano.

Sarebbe stato facile“, commedia toscana sulle adozioni gay, come prevedibile NON è arrivato a Torino.

Tra le proiezioni extra segnaliamo il doc “Love, Marilyn” in sala il 30 settembre, l’1 e il 2 ottobre a The Space, mentre il cinema Centrale propone solo allo spettacolo delle 21.45 il doc premio Oscar “Searching for Sugarman” in versione originale sottotitolata.

Molte uscite delle scorse settimane sono ancora in sala a Torino.”Via Castellana Bandiera” resiste al Centrale e ai Due Giardini, “L’Intrepido” di Gianni Amelio si può vedere all’Ambrosio, all’Eliseo e al Reposi, il Leone d’Oro 2013 “Sacro GRA” è all’Eliseo e al Nazionale, “Rush” è al Massaua, Lux, Reposi, The Space e UCI, “Mood Indigo” di Gondry resiste solo al Greenwich, “I Puffi 2” sono al Massaua, Fratelli Marx, Ideal, Lux, Reposi, The Space e UCI, in quest’ulimo anche in versione in 3D. 

E poi, ancora, “Come ti spaccio la famiglia” (Massaua, Fratelli Marx, Greenwich, Reposi, The Space e UCI), “Royal Affair” (Romano), “The Grandmaster” (Massimo), “Un piano perfetto” (Due Giardini, Reposi e UCI), “Elysium” (Ideal, The Space e UCI), “Una fragile armonia” (Arlecchino e Romano), “Il mondo di Arthur Newman” (Ambrosio), “You’re Next” (The Space e UCI), “Il potere dei soldi” (Arlecchino), “In Trance” (ultimo spettacolo al Lux), “La grande bellezza” (Nazionale), “La religiosa” (Due Giardini ed Eliseo), “Monsters University” (Ideal, Reposi e UCI), “Turbo” (UCI), “Percy Jackson 2” (Ideal, Reposi e UCI, mentre a The Space è sia in 2d sia in 3d) e “Una canzone per Marion” (solo allo spettacolo delle 18 dell’Arlecchino).