Venerdì 10 aprile 2015 alla Casa del Quartiere, in via Oddino Morgari, 14 a Torino, una serata di musica per sostenere PerCORTI di Vita, il Festival di Cortometraggi a tema sociale.
Si comincia con l’aperitivo e si prosegue con l’esibizione dei GLATUS, una band metal-rock torinese che presenterà brani inediti e cover delle più note band rock internazionali. L’ingresso alla serata è ad offerta libera.
Tutto il ricavato sarà impiegato per pagare i premi dei vincitori delle due sezioni del concorso, esordienti e professionisti, del concorso.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare la II edizione del Festival, che si svolgerà nel mese di maggio e precisamente l’1-2-3, e per creare partecipazione attiva e responsabile del pubblico al progetto culturale del Festival.
PerCorti di Vita ringrazia tutti coloro che vorranno contribuire per sostenere il festival. E per coloro che vorranno dare un contributo verranno estratti:
La partecipazione al seminario con il regista Silvano Agosti, “Dall’impotenza alla creatività” che si terrà il 1 maggio presso l’Hub Cecchi Point
La partecipazione ad un incontro del ciclo PERCORSI DI CUCINA SANA CONSAPEVOLE ED ETICA, organizzato dall’Associazione Percorsi di Vita & Chicchi di Luna che si terrà nei prossimi mesi.
Per informazioni visita la pagina fb percortidivita oppure il sito www.percortidivita.it