![]() |
“Ce qu’il reste de la folie” |
Belle proposte da tutto il mondo questa sera a Torino, a cominciare dal Senegal di “Ce qu’il reste de la folie“, proposto dal PFF Psicologia Film Festival, e da “To Shoot an Elephant“, terzo film della rassegna CinePAL sul cinema palestinese alla Cavallerizza.
Ultimo giorno di Avanti o Popolo!: ai Fratelli Marx nel pomeriggio “Il successore“, stasera “Revelstoke. Un bacio nel vento“.
Al cinema Massimo spazio al ricordi di Andrzej Zulaswki con il suo ultimo “Cosmos“, alla Sandrine Bonnaire regista autobiografica con “Elle s’appelle Sabine” e due film di Douglas Sirk, “Il trapezio della vita” e “Come le foglie al vento“.
Al Blah Blah serata ricordi di Kurt Cobain con anche il doc “Montage of Heck“, allo Spazio B la filosfia in streaming oggi parla di “The Affair“.
TUTTI I DETTAGLI SULLE PROIEZIONI DI OGGI
Infine, tutti i film in prima visione in sala. Ultimo giorno al cinema per “Where to invade next” di Michael Moore.
Tutti i film in sala a Torino li trovate cliccando sulla foto qui a sinistra.